Empoli-Fiorentina, Montella: "Non meritavamo di perdere"

Il tecnico viola amareggiato per la nuova sconfitta: "Sono dispiaciuto perché i ragazzi si impegnano, ma è un momento no"

Vincenzo Montella con Aurelio Andreazzoli

Vincenzo Montella con Aurelio Andreazzoli

Empoli, 5 maggio 2019 - Un amareggiato Vincenzo Montella parla di "momento no", di "situazioni che non riescono ad andare nel verso giusto, delle maledizioni forse"  per spiegare il nuovo ko della Fiorentina, stavolta sul campo dell'Empoli. "Sono particolarmente dispiaciuto perché i miei ragazzi si impegnano, ci provano ma non riusciamo né a segnare, né a portare a casa risultati positivi", dice Montella.

"Credo che la squadra abbia creato tanto _ continua il tecnico viola _ non manca neanche il guizzo, forse è quella mancanza di tranquillità che ci impedisce di segnare e di trovare il risultato. Ce la stiamo mettendo tutta, purtroppo è un lungo periodo no. Il ritiro? Non credo nei ritiri, qualche anno fa quando si poteva giocare insieme a carte e stare tutti insieme servivano. Oggi giorno sono fatti per stare da soli, con i calciatori che hanno i loro smartphone ed i loro computer portatili e se ne stanno in camera. Per certi versi è anche controproducente farlo" Riguardo a Chiesa,  partito dalla panchina, Montella spiega: "Non era al 100% e lo si è visto. Veniva da due giorni di febbre e ho preferito preservarlo nella prima parte".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro