Fiorentina, Barone: "Teniamo molto alla Conference League, soprattutto per Firenze"

Il direttore generale viola commenta il sorteggio che assegna ai gigliati o gli olandesi del Twente o i serbi del Čukarički come avversari agli spareggi. "Nella pausa per i Mondiali mi piacerebbe portare la squadra in Grecia"

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone (Germogli)

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone (Germogli)

Nyon (Svizzera), 2 agosto  2022 - "Per noi, per il presidente Commisso, per me, per la squadra e tutta la città è un momento importante. I playoff di Conference League sono importanti, però giochiamo una partita alla volta. Il direttore generale della Fiorentina, commenta così il sorteggio di Conference League che assegna alla squadra viola la vincente tra gli olandesi del Twente o i serbi del Čukarički come avversari agli spareggi per accedere ai gironi. 

Barone, intervistato dopo il sorteggio dalla tv greca  "Cosmote Tv" ricorda l'impegno finanziario della proprietà Commisso:  "Stiamo costruendo una stagione importante di investimenti, soprattutto a livello di infrastrutture come il Viola Park che sarà il nuovo centro sportivo della Fiorentina. Rocco Commisso per ora ha fatto un investimento totale di oltre 810 milioni per avere un futuro importante".

Poi torna a ribadire quanto la Conference League sia importante per i viola: "Ci teniamo tanto per noi, ma soprattutto per la nostra città e i tifosi".

Riguardo alla rosa, "sulla carta è buona, crediamo nel nostro lavoro e sull'identità. Siamo convinti di fare una buona stagione, ma dobbiamo stare attenti su tutti i fronti. Abbiamo una tifoseria che ci sostiene, Commisso che mette tutto sé stesso nella Fiorentina".

Infine l'auspicio per una trasferta in Grecia durante la sosta per i Mondiali: "Mi piacerebbe tanto portare la Fiorentina in Grecia a fare delle amichevoli. Questo per portare anche il nostro marchio in Grecia e far conoscere la Fiorentina".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro