Fiorentina, Commisso e Barone: "Con Chiesa nessun problema, resta. Finiamo questa storia"

Il presidente viola e il suo braccio destro parlano a a Sky. Presentata la nuova maglia

La presentazione della nuova maglia della Fiorentina (dal Twitter di Acf Fiorentina)

La presentazione della nuova maglia della Fiorentina (dal Twitter di Acf Fiorentina)

New York (Usa), 23 luglio 2019 - "Con Federico Chiesa non c'è problema, è un giocatore della Fiorentina e rimane qui alla Fiorentina, bisogna terminare con questa storia perché abbiamo bisogno di stabilità"  A bordo del battello che porta i giocatori viola in gita suul fiume Hudson e proprio davanti alla Statua della Libertà, Joe Barone (il braccio destro del presidente gigliato Rocco Commisso) ribadisce con fermezza ai microfoni di Sky la linea della Fiorentina. Una linea che Commisso non intende abbandonare: "Io voglio che tutti si divertano, c'è da lavorare molto. L'intenzione (di tenere Chiesa, ndr) c'è , l'ho detto e credo che lo farò, vediamo come va. Voglio trattare tutti i giocatori con rispetto e chiedo da loro lo stesso rispetto".

Affiora chiaramente, tra i vertici viola, un certo fastidio per il prolungarsi della vicenda alla quale il presidente viola tiene molto: sono ore decisive per capire se prevarrà la linea di Commisso o la posizione di Chiesa, che ha chiesto di essere ceduto. Intanto, Federico Chiesa ha indossato la nuova maglia presentata ufficialmente proprio sul battello, con tanto di sponsor Mediacom, ovvero il gruppo fondato dallo stesso Commisso e che si occupa di tv via cavo.

Riguardo alla gita, Commisso si sofferma, soprattutto sulla Statua della Libertà, indicandola più volte alla telecamera di Sky. "Questo è un simbolo per tutti gli emigrati americani io ci sono passato nel 1962" dice il patron viola. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro