In attesa del rientro in campo Castrovilli si mette a disposizione della Polizia

Il centrocampista viola presente ad uno speciale evento delle forze dell'ordine sulla sensibilizzazione alla guida in stato di ebbrezza

Castrovilli con il questore Maurizio Auriemma (New Press Photo)

Castrovilli con il questore Maurizio Auriemma (New Press Photo)

Firenze, 10 settembre 2022 - In questi giorni la Polizia di Stato sta organizzando delle tappe nella varie città italiane per sensibilizzare i cittadini sul tema della guida in stato di ebbrezza. Quest'oggi è toccato a Firenze, dove in piazza della Repubblica era presente anche Gaetano Castrovilli come ospite d'onore. Il calciatore della Fiorentina ha fatto foto con gli agenti della Polizia davanti al pullman delle forze dell'ordine, che in questi giorni sta girando in tutta Italia.

Successivamente si è anche sottoposto ad una "prova", che consisteva nell'indossare degli occhiali speciali che simulassero la guida in stato di ebbrezza. C'è stato spazio anche per qualche battuta da parte di qualche agente sul preservare il calciatore per Vincenzo Italiano. Il recupero del 10 viola dall'infortunio al ginocchio infatti prosegue spedito, con la speranza che possa rientrare in campo già prima di febbraio 2023, tappa prefissata per la completa guarigione dal trauma.

Andrea Guida

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro