Biraghi: "Orgoglioso di essere italiano, non molliamo mai"

ll difensore viola, decisivo nella sfida dell'Italia contro la Polonia, racconta la sua gioia su Instagram

Polonia-Italia, l'esultanza di Biraghi (LaPresse)

Polonia-Italia, l'esultanza di Biraghi (LaPresse)

Firenze, 15 ottobre 2018 - Il giorno dopo la grande impresa, Cristiano Biraghi si gode gli elogi per il gol decisivo segnato alla Polonia (comunque coronamento di una buona prestazione) e i titoli dei giornali che lo individuano come "salvatore della patria" e che sottolineano lo splendido gesto in ricordo di Davide Astori

Il difensore viola, reduce come tutti gli azzurri, dall'incontro dei rapprresentanti della Figc con il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, affida ai social la sua soddisfazione del giorno dopo: «Orgoglioso di essere italiano e di rappresentare un Paese fatto di persone che non sanno cosa vuol dire mollare. E noi che rappresentiamo questo Paese dobbiamo avere grinta, coraggio e cuore». È questo il messaggio intitolato 'Notti magiche' postato sul suo profilo Instagram da Biraghi.

 

 

 

Il ventiseienne esterno della Fiorentina ha postato anche il simbolo della bandiera tricolore e il messaggio 'È per te DA13' rivolto a Davide Astori al quale lo stesso Biraghi (che dopo la tragedia si è fatto tatuare le iniziali del capitano) ha dedicato il gol appena segnato a Szczesny, alzando le braccia al cielo e mimando con le dita delle mani il numero 13. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro