Fiorentina, il cammino per la salvezza: date, orari e anticipi

Ecco gli orari delle prossime quattro sfide (Bologna, Lazio, Cagliari, Napoli) in attesa del programma dell'ultima di campionato a Crotone

Dusan Vlahovic (Germogli)

Dusan Vlahovic (Germogli)

Firenze, 26 aprile 2021 - Dopo il bel pareggio contro la Juventus, la Fiorentina ha fatto un passo importante verso la salvezza, ma il successo del Cagliari sulla Roma ha avvicinato la zona retrocessione a 3 punti. Ci sarà, quindi, ancora da lottare ancora molto nelle prossime cinque partite, a partire da domenica 2 maggio (ore 15) sul campo del Bologna.

Il calendario dei  viola prevede anche un anticipo per Fiorentina-Lazio, sabato 8 maggio alle  20.45; poi la trasferta (probabilmente decisiva) a Cagliari mercoledì 12 maggio alle 18.30; anticipo domenicale il 16 maggio alle 12.30 contro il Napoli. A chiudere (giorno e orario da definire) l'ultima sfida, a Crotone, nel weekend del 23 maggio. 

Un percorso non facile, ma la squadra di Iachini ha dimostrato (sia a Verona che contro la Juve) di potersi giocare la salvezza con una ritrovatra grinta e la voglia di chiudere bene una stagione poco felice.

Approfondisci:

Fiorentina-Juventus 1-1: viola gagliardi, un punto prezioso

Fiorentina-Juventus 1-1: viola gagliardi, un punto prezioso
è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro