Abbonamenti Fiorentina, i prezzi e le promozioni. Campagna al via

Parte la sottoscrizione. Tariffe agevolate per diverse categorie, tra cui donne e under 14

La curva Fiesole

La curva Fiesole

Firenze, 5 luglio 2022 - “L'effetto viola è tornato, ciascuno di noi può fare la differenza”. Sono queste le parole scelte dalla Fiorentina per promuovere la campagna abbonamenti relativa alla stagione sportiva 2022/2023. “In quasi tutti i settori, i vecchi abbonati potranno rinnovare il proprio tagliando stagionale con la stessa tariffa del 2019”, continua il club viola.

Comprare l’abbonamento online sarà più vantaggioso che acquistarlo presso la biglietteria. Oggi inizia la fase di prelazione, che andrà avanti fino al 10 luglio. I prezzi variano dai 2.600 euro per la tribuna vip ai 190 per la Curva Fiesole e la Curva Ferrovia.

In mezzo, ovviamente, tutti gli altri settori. Sono previste promozioni particolari (e quindi prezzi ridotti) per donne, under 14, under 25 e over 65. La seconda fase, “Prelazione & InViola Time”, andrà dall’11 al 25 luglio. Poi ci sarà la finestra dedicata soltanto alla “InViola Time” che durerà dal 26 luglio al 1° agosto. Infine la vendita libera, che inizierà il 2 agosto e terminerà il 12 agosto, a ridosso di Fiorentina-Cremonese, prima partita di campionato.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro