Wine Weekend all’Acciaiolo

Sabato e domeni arriva la fiera dedicat al vino. Gli appuntamenti

All’Acciaiolo, una fiera dedicata al vino. Sabato e domenica nel parco del centro città, arriva Wine Weekend. L’evento nel fine settimana in orario 10-20. Ci saranno quaranta aziende vitivinicole da tutta Italia, cento etichette, degustazioni; organizza L’angolo del vino con il patrocinio del Comune di Scandicci.

Per info su biglietti pagina fb Wine Weekend o 3383277053. L’evento rientra negli appuntamenti di promozione commerciale organizzati dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni commerciali del territorio.

Altri eventi nel mese di maggio: dal 19 al 22 Colori e sapori dall’Italia e dal mondo tra via Pantin e piazzale Resistenza; dal 20 al 22 la sagra paesana in piazza a Badia a Settimo; il 28 e 29 sempre tra via Pantin e il centro Rogers il mercatino del collezionismo, chiudono il 29 il mercatino Arte e ingegno e la Vetrina antiquaria tra piazza Togliatti e piazza Matteotti. Su giugno invece il programma è piuttosto ampio: si parte con Puglia in piazza (Matteotti) dal 9 al 12, il 18 e 19 Giocattolando, il mercatino dei giochi antichi. Il 23 e 30 tocca a Scandicci by night, appuntamento con lo shopping notturno e animazione che ogni anno fa vivere la città in vista dell’estate. Chiudono questo calendario la cena in piazza a Badia a Settimo (il 23) e i consueti spazi per arte e ingegno e vetrina antiquaria il 26 in piazza Togliatti e Matteotti. Intanto però si parte con un ‘brindisi’.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro