Firenze, la polizia regala un sorriso natalizio ai piccoli pazienti del Meyer

Gli agenti hanno visitato l'ospedale per esprimere vicinanza ai bambini e alle famiglie che dovranno trascorrere lì il Natale

Gli agenti della Polizia fanno visita ai piccoli pazienti del Meyer

Gli agenti della Polizia fanno visita ai piccoli pazienti del Meyer

Firenze, 20 dicembre 2022 - La Polizia di Stato fiorentina ha fatto visita ai bimbi del Meyer proprio in occasione delle festività natalizie per regalare un sorriso ai piccoli pazienti.

I bambini sono potuti salire a bordo dei mezzi con lampeggiante blu che erano stati esposti all'ingresso dell'ospedale: una delle nuove volanti Alfa Romeo Giulia, due motociclette “Nibbio” e altre due della Polizia Stradale. Mentre i piloti del reparto volo della Polizia li hanno intrattenuti con il loro minielicottero di legno per sognare insieme di volare tra le nuvole.

Dolcissimo, invece, l'incontro con i due labrador "Rocky" e "Cecio", poliziotti a quattro zampe della questura di Firenze, che si sono abbandonati alle coccole.

Ma non sono mancati i doni di Natale: due poliziotte hanno distribuito a tutti i bambini matite colorate, penne, cappellini, zaini della Polizia di Stato e gadget solidali della Fondazione Meyer.

Gli agenti hanno voluto così esprimere la loro vicinanza alle famiglie che dovranno trascorrere le feste in questo centro di eccellenza toscana per restare al fianco dei loro figli. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro