Violenza studentesse americane: ex carabiniere vuole costituirsi in carcere

L'ex appuntato dei carabinieri è stato condannato martedì sera in Cassazione a 4 anni e 4 mesi per la vicenda degli abusi a due studentesse americane, avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 settembre 2017 a Firenze

Marco Camuffo, 48 anni

Marco Camuffo, 48 anni

Firenze, 6 aprile 2022 - Dovrebbe costituirsi oggi in carcere Marco Camuffo, l'ex appuntato dei carabinieri condannato martedì sera in Cassazione a 4 anni e 4 mesi per la vicenda della violenza sessuale a due studentesse americane, avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 settembre 2017 a Firenze. È quanto spiegato dal suo difensore, avvocato Cristina Menichetti, secondo la quale il suo assistito avrebbe intenzione di presentarsi spontaneamente in un istituto di detenzione.

Camuffo è stato condannato per abusi sessuali nella vicenda delle studentesse americane a Firenze che la notte tra il 6 e il 7 settembre 2017, insieme a un altro carabiniere di pattuglia con lui, riaccompagnò dalla discoteca con l'auto di servizio nella casa dove le due giovani alloggiavano. Sempre il 5 aprile scorso il collega di pattuglia Pietro Costa è stato condannato dalla corte di appello di Firenze a 4 anni per la stessa vicenda. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro