Contest del caffé a Firenze, una pioggia di tagliandi per votare il Migliore

Martedì sarà svelata la nuova classifica provvisoria dell'iniziativa de La Nazione e di Confcommercio ’Un caffè per ripartire’

La presentazione del concorso (New Press Photo)

La presentazione del concorso (New Press Photo)

Firenze, 4 dicembre 2021 - Il nostro viaggio tra i racconti e le storie imprenditoriali dei titolari di bar, caffetterie e pasticcerie fiorentine prosegue oggi con i volti dei tre nuovi partecipanti. Partecipanti che, ricordiamo, sono entrati a far parte del contest Un caffè per ripartire grazie ai tagliandi che tutti voi lettori state continuando a inviare. Proprio le vostre preferenze permetteranno ad altri gestori di entrare in gara e concorrere così a vincere il nuovo gioco, firmato da La Nazione e Confcommercio, che in realtà è molto di più di un gioco.

E’ un microfono per tutti i gestori di locali che vorranno lanciare un messaggio alla città, che vorranno raccontarsi o semplicemente accettare la sfida. Come avete visto dalla classifica provvisoria che è stata pubblicata sull’edizione del giornale di martedì, la partita è ancora tutta da giocare. Partecipare, come abbiamo già spiegato, è semplicissimo. Anche oggi troverete pubblicato sul giornale il tagliando che potrete ritagliare, compilare e inviare a la redazione de La Nazione o nelle sedi di Confcommercio.

Martedì 7 dicembre prossimo sarà una giornata chiave per il nostro contest. Oltre a svelare la seconda classifica provvisoria, pubblicheremo due tagliandi. In buona sostanza, ognuno di voi potrà esprimere una doppia preferenza. E potrà decidere se darla a uno dei locali già in gioco o usarla per far entrare nuovi concorrenti.

Ogni settimana inoltre La Nazione aggiornerà e renderà nota la classifica con tutti i voti che saranno arrivati nelle sedi di via Giovane Italia e di Confcommercio.

Il vincitore, che verrà reso noto entro la fine di gennaio 2022, potrà festeggiare con un viaggio per due persone in una capitale europea, ma sono in palio anche altri premi importanti come un televisore 70’’, attrezzature professionali da caffè e corsi di formazione specifici per la caffetteria oltre che tante altre sorprese.

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro