Quotidiano Nazionale logo
14 mag 2022

Un pranzo per aiutare la Misericordia con nuove attrezzature

A pranzo alla Misericordia. Per la Misericordia. E’ un pranzo tutto da gustare, a base di pesce, quello in programma domenica 15 maggio (ore 13) alla sezione di San Piero a Ponti della Misericordia di Campi con sede presso il circolo Mcl don Renzo Paoli. Un appuntamento organizzato in collaborazione con il gruppo giovani dell’associazione e che non a caso vedrà la collaborazione del nutrito gruppo di ragazzi che hanno appena terminato il servizio civile ma che hanno deciso di restare a dare man forte al volontariato campigiano proprio all’interno della Misericordia di Campi.

Il ricavato della giornata servirà per l’acquisto di nuove attrezzature sanitarie per la Misericordia in modo da poter fornire ancora di più la sua opera di aiuto nei confronti della cittadinanza. Insomma, ci sono tutte le condizioni, per passare una bella giornata e fare al tempo stesso un gesto concreto di solidarietà.

"Vi aspettiamo numerosi al nostro pranzo – dicono dalla Misericordia – per poi proseguire il pomeriggio in compagnia giocando a tombola: il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di nuove attrezzature sanitarie".

B.B.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?