Un anno agli arresti per furto, esce e fa razzìa al circolo: arrestato di nuovo

E' sospettato di essere l'autore del furto al circolo di via di Soffiano

Polizia (foto di repertorio)

Polizia (foto di repertorio)

Firenze, 3 agosto 2021 - E' stato un anno in custodia cautelare per furti in abitazione, una volta fuori è tornato immediatamente a colpire. I fatti risalgono allo scorso inverno, ma è stata eseguita ieri la nuova ordinanza di custodia cautelare che ha portato a SOllicciano un 22enne serbo.

La squadra mobile della Questura di Firenze lo ha portato in carcere in quanto presunto autore del furto al circolo di via di Soffiano avvenuto tra febbraio e marzo scorsi. La mattina del primo marzo uno dei volontari del circolo scoprì che una finestra sul retro della struttura era stata infranta e i locali completamente messi a soqquadro. Ignoti avevano infatti rovistato nel bar e nel retrobottega, aperto la cassa, due casseforti e portato via denaro contante oltre ad alcuni generi alimentari.

La Polizia Scientifica, grazie a un’impronta, e gli investigatori della Sezione Reati contro il Patrimonio della Squadra Mobile riuscirono a individuare il presunto responsabile del furto. Gli investigatori della Squadra Mobile sono ora a lavoro su altri casi di furti denunciati anche nei giorni scorsi a Firenze.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro