Ugnano, ladri alla Casa del Popolo

Migration

Meno di un minuto per entrare e uscire con l’incasso. Sono tempi da veri professionisti quelli conteggiati nei filmati delle telecamere della Casa del Popolo di Ugnano dove nella notte tra lunedì e martedì è stato commesso un furto. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, intorno alle 3.40, una coppia, che è arrivata a bordo di un’auto, ha forzato la porta d’ingresso dei locali di via di Ugnano utilizzando una scheda telefonica e un piede di porco.

I malviventi, una volta dentro, si sono subito diretti verso la cassa automatica posta sul bancone. Dopo averla asportata sono fuggiti con tutto quello che hanno trovato dentro, circa 2mila euro. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e lo stesso presidente del circolo. Saranno gli investigatori a ricostruire la dinamica di quanto accaduto attraverso la visione delle immagini delle telecamere di zona. Chi frequenta e lavora nel circolo, tredici dipendenti tra bar e pizzeria, è amareggiato. Erano state installate le porte nuove solo due settimane prima.

Ora si ritrovano a dover sostenere una ulteriore spesa: quella per riacquistare una nuova cassa e mettere in sicurezza le porte.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro