Campi Bisenzio, riaprono le sale Uci Cinemas dopo i lavori

Il restyling ha rinnovato profondamente le sale, che del resto ne avevano un grande bisogno

Le nuove poltrone dell'Uci di Campi Bisenzio

Le nuove poltrone dell'Uci di Campi Bisenzio

Campi Bisenzio (Firenze), 28 agosto 2018 - Dopo un mese e mezzo di lavori riapre il cinema multisala Uci Cinemas di Campi Bisenzio. Come era stato promesso a metà luglio, in questa fine di agosto i film fanno il loro ritorno nelle sale completamente rinnovate. Mercoledì 29 agosto la riapertura, anche se non totale, perché solo a novembre tutte le sale saranno agibili, compresa la strabiliante sala Imax che rappresenterà una novità assoluta per la Toscana e permetterà una visione delle pellicole senza pari.

Della riapertura il pubblico ha saputo tramite le e-mail inviate dal cinema e il volantinaggio effettuato nei giorni scorsi al centro commerciale I Gigli. Il restyling ha rinnovato profondamente le sale, che del resto ne avevano un grande bisogno. Nuovi schermi, nuove sedute, tutte reclinabili e con tavolino, più spazio tra una fila e l'altra, interventi sull'impianto audio e di proiezione.

Insomma, una svolta nel segno del comfort e della fruizione del cinema sulla scorta delle sale americane. La riapertura del 29 agosto presenta al pubblico sei film, tre quali fa la parte del leone il nuovo capitolo della saga di Mission Impossible con Tom Cruise. La struttura di Campi, che attira soprattutto il pubblico di Prato e dintorni, aprì con il marchio Vis Pathè nell’autunno del 2002 su una superficie di circa 14mila metri quadrati e con una capienza di oltre 3.800 posti a sedere.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro