Firenze, tornano la mondanità e i vip: al Teatro del Maggio serata di gala

Anche Miuccia Prada e Cesara Buonamici alla serata che ha visto sul palco Riccardo Muti

Da sin. Cesara Buonamici e Joshua Kalman, Miuccia Prada e con Bertelli, Cristina Giachi

Da sin. Cesara Buonamici e Joshua Kalman, Miuccia Prada e con Bertelli, Cristina Giachi

Firenze, 10 maggio 2021 - Serata di gala al Teatro del Maggio: e in questo maggio di ripartenze tornano non solo la cultura, ma anche i vip. E così, lunedì 10 maggio, alla serata con Riccardo Muti sul palco, che ha diretto i Wiener Philharmoniker, c'erano tra gli altri Cesara Buonamici e Miuccia Prada, oltre al presidente della Regione Eugenio Giani. Tornano gli spettacoli dunque e la vita mondana. 

Quello al Maggio è il secondo appuntamento italiano della tournée del maestro Muti e della prestigiosa Orchestra viennese, che manca da Firenze dal 2016. Il Maggio ha registrato un altro tutto esaurito, ovviamente con un teatro pieno solo per metà, in ossequio alle regole anti covid. 

Tra i nomi noti, Miuccia Prada col marito Patrizio Bertelli, Marilena Barilla in compagnia di amici, Cesara Buonamici. Non sono mancate le autorità, a cominciare dal prefetto Alessandra Guidi col marito, il governatire della Toscana Eugenio Giani, la consigliera regionale Cristina Giachi, il presidente di Fondazione Cr Firenze Luigi Salvadori. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro