Tante opportunità nel settore metalli preziosi

Occasioni per chi ha frequentato le scuole di oreficeria o per chi ha esperienza nei rami collegati alla produzione

Migration

Oro e altri metalli preziosi, il settore continua a tirare e per coloro che hanno frequentato le scuole di oreficeria o per chi ha esperienza nei rami collegati alla produzione (dalla microfusione alle cere) si sono molte occasioni di lavoro. L’agenzia Orienta di Empoli cerca per azienda un addetto alla microfusione in stage che si occuperà di tutte le fasi concernenti il processo di fusione dei bijoux, dalla preparazione al taglio del prodotto finito. Si richiede diploma tecnico o corso di ceramicameccanica. L’offerta è un tirocinio finalizzato all’apprendistato. Curriculum in agenzia.

Sempre Orienta cerca un addetto alla logistica in stage che si occuperà della compilazione delle schede prezzo e delle schede di produzione tramite gli strumenti informatici e si occuperà della gestione dei rapporti con i fornitori e i referenti. Si richiede diploma tecnicoamministrativoragioneria. Infine Orienta cerca, sempre per azienda di Empoli, cerca un addetto assemblaggio e controllo qualità. Requisiti: diploma liceo artistico, ottima manualità e precisione. Costituirà titolo preferenziale aver svolto lavori manuali di precisione. Contratto commisurato all’esperienza del candidato.

La Coral Gold Tech di Arezzo cerca orafo esperto in montaggio e finitura. Inviare curriculum. A Prato la Nemesi Gioielli cerca addetto assemblaggio gioielli da inserire nel proprio organico part-time come apprendista o con laboratorio orafo proprio, per assemblare e realizzare le nostre collezioni in argento. Preferenziale la provenienza da Istituto d’arte applicata. Inviare candidature in azienda.

La Suitex International Milano cerca responsabile produzione gioielleria per azienda di Firenze.

Le mansioni saranno: dialogare con competenza con i terzisti e controllare la qualità dei prodotti e la loro conformità agli standard del brand; prendersi carico di tutte le responsabilità inerenti la produzione che viene eseguita totalmente conto terzi ed il funzionamento del laboratorio interno che è dedicato 100% al controllo qualità e riparazioni.

Requisiti: consolidata esperienza nella produzione orafa, cultura gemmologica, capacità di coordinare due risorse interne e di relazionarsi fattivamente con i terzisti esterni. Si offre l’assunzione immediata con retribuzione adeguata a capacità ed esperienza. Inviare curriculum.

M. Serena Quercioli

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro