Starbucks apre ai Gigli, primo punto vendita in Toscana

Creerà 15 nuovi posti di lavoro e, per il momento, effettuerà solo serivzio d'asporto

 Starbucks (Ansa)

Starbucks (Ansa)

Firenze, 26 aprile 2021 - Starbucks, oggi 26 aprile, apre le porte del suo primo punto vendita in Toscana. Il caffè americano arriva ai Gigli di Campi Bisenzio. Starbucks sarà gestito da Percassi, partner licenziatario unico per l’Italia, e creerà 15 nuovi posti di lavoro. Lo store si estende su una superficie totale di 160 mq su un unico piano, con 55 posti a sedere e uno spazio esterno privato con altri ulteriori 25.

Vincenzo Catrambone, General Manager Starbucks presso Percassi, ha dichiarato: ”Siamo entusiasti di far approdare la Starbucks Experience a Firenze e di diventare parte della comunità locale. Le nostre priorità sono e continueranno ad essere la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e dei nostri partner. Il team sta infatti seguendo scrupolosamente le ultime indicazioni fornite dalle autorità governative e sanitarie per garantire la sicurezza di tutti”.

In conformità con le più recenti linee guida governative, il negozio effettuerà solo servizio d’asporto. I posti a sedere non potranno essere utilizzati, ma i clienti avranno la possibilità di effettuare l’ordine all’interno del negozio

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro