Sotto casa della ex che ha 40 anni di più. Finisce in manette

Non si rassegnava alla fine della storia con la donna che ha chiamato i carabinieri: fermato per resistenza

I carabinieri hanno fermato l’uomo che aveva scatenato un putiferio con l’ex

I carabinieri hanno fermato l’uomo che aveva scatenato un putiferio con l’ex

Scandicci, 7 settembre 2022 - Lui 23 anni, lei più di 60 anni. L’amore non ha e tà ma le relazioni a volte finiscono. Come in questo caso. Ma lui, nonostante i 40 anni in meno, non si era per niente rassegnato e lunedì pomeriggio si è presentato alla porta di casa della ex e insisteva per volerle parlare.

Ma la donna non voleva saperne di tornare sulla questione. Cosa che ha scatenato la rabbia dell’uomo. I carabinieri di Scandicci sono arrivati sul posto al culmine del litigio, su richiesta della donna che temendo per la sua incolumità fisica ha chiamato il 112. I militari lo hanno trovato già fuori di sé, all’interno della pertinenza dell’appartamento.

I carabinieri a quel punto hanno chiesto all’uomo di tornare sui suoi passi: desistere nel suo atteggiamento, uscire dall’androne di casa e ovviamente permettere alle forze dell’ordine di identificarlo.

La situazione è degenerata. L’uomo avrebbe tentato di aggredire la sua ex, ma è stato bloccato dai militari. Ne è nata una colluttazione, che ha visto lo scalmanato avere la peggio. A quel punto, dopo essere stato ridotto all’impotenza, l’esagitato è stato portato in caserma e al termine delle formalità di rito arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

E’ rimasto chiuso in camera di sicurezza fino a ieri mattina, quando è stato giudicato col rito direttissimo. Il gip ha convalidato l’arresto e ha imposto come misura cautelare l’obbligo di presentazione davanti alla polizia giudiziaria.

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro