Sono pronti i tesserini venatori Ecco come fare per ritirarli

L’ufficio competente sarà aperto nei giorni feriali tranne il giovedì. Non serve la prenotazione

Migration

E’ già possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione 20212022 all’ufficio Servizi Demografici (al piano terra del municipio, in piazza del Popolo 2) dal lunedì al mercoledì, e il venerdì, dalle 11 alle 13. Il servizio sarà sospeso dal 16 al 20 agosto, e riprenderà regolarmente il 23 con gli stessi orari. E’ possibile recarsi all’ufficio senza appuntamento, ma è raccomandato rivolgersi alla propria associazione venatoria per il ritiro.

Si ricorda che per ritirare i tesserini occorre presentare la seguente documentazione: licenza di porto di fucile per uso caccia, allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo), oltre alla ricevuta di versamento della tassa di concessione regionale, alla ricevuta di versamento della tassa concessione governativa, alla ricevuta di versamento per gli ATC e al tagliando dell’avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente.

L’ufficio svolge il servizio in contemporanea con altri di sua competenza e pertanto non è possibile il rilascio di più tesserini al momento della presentazione della documentazione da parte dell’utente. Sarà cura degli operatori addetti contattare il richiedente per il successivo ritiro. Per ulteriori informazioni si può chiamare lo 0571686360 o scrivere ad [email protected]

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro