Sindaco in tour tra le eccellenze Tappa all’ottica ’Il Caleidoscopio’

Il negozio richiama persone da molte parti d’Italia per le grandi competenze del professor De Pascale

Migration

Una storia lunga e di successo. Ha iniziato la sua attività nel 1989 nel centro di Cerreto Guidi dove tuttora opera, in Via Santi Saccenti, dopo un ultimo trasferimento avvenuto nelle settimane scorse. Il negozio di ottica ’Il Caleidoscopio’ è un punto di riferimento non solo per il territorio, ma richiama persone da molte parti d’Italia per le apprezzate conoscenze optometriche del proprietario, il professor Rolando De Pascale che con la moglie Anna e il figlio Andrea, porta avanti l’attività con passione e competenza.

Il sindaco simona Rossetti – che da tempo ha avviato un giro tra le attività del territorio – ha tenuto a incontrarlo nella nuova sede di Via Saccenti per ringraziarlo per il lavoro che svolge. "Da anni Rolando con la famiglia è un punto di riferimento per Cerreto Guidi ed è doveroso ringraziarlo per la passione che mette nel suo lavoro – spiega il sindaco- alla passione, unisce peraltro un prezioso bagaglio di competenze che ha fatto del suo negozio un centro di riconosciuta fama". Il professor De Pascale è stato infatti tra i fondatori dell’istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria di Vinci che si occupa, tra l’altro di formazione in ambito tecnico, scientifico, professionale e sanitario nell’ottica.

La presenza del sindaco di Cerreto Guidi è stata accolta con piacere dalla famiglia De Pascale che ha ringraziato l’amministrazione comunale per la visita.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro