Servono 5 operatori socio sanitari e 2 infermieri Azienda agricola alla ricerca di 20 vendemmiatori

Contratti a tempo indeterminato per un escavatorista esperto e un elettromeccanico

Migration

Offerte a contatto diretto

Gli annunci consentono di contattare direttamente l’azienda.

1 agente di commercio

Agrovitaly, industria di fertilizzanti organici biologici, cerca agenti nel territorio di Firenze per distribuzione ad aziende agrarie e distributori. Preferibile formazione come perito agrario o laurea in agraria. Requisiti: mezzo proprio e patente B. Contratto di agenzia con orario full time. Inviare curriculum a [email protected].

1 addetto alla tintura

Ladybug seleziona addetto alla tintura e alla molatura di borse in pelle. E’ richiesta esperienza. L’azienda offre contratto a tempo indeterminato con orario full time. Sede di lavoro: Vicchio. Per candidarsi: [email protected].

1 addetto stipendi e paghe

Studio consulente del lavoro di Signa seleziona apprendista impiegato per part time di 30 ore settimanali. Requisiti: diploma di istruzione secondaria superiore a indirizzo tecnico commerciale, conoscenza della lingua inglese e di ELOoffice, Explorer, patente B e mezzo proprio. E’ offerto apprendistato di 36 mesi. Inviare curriculum a [email protected].

1 escavatorista

Scaviter Inerti srl assume a tempo indeterminato un escavatorista con patente C ed E che si occuperà anche del magazzino e di piccoli lavori attinenti. Orario full time. Sede di lavoro: Fucecchio. Curriculum a [email protected].

5 operatori socio sanitari

Istituto San Giuseppe di Sesto Fiorentino ricerca operatori sociosanitari per mansioni polivalenti. Orario full time con contratto a tempo determinato di due o tre mesi, con eventuale proroga. Curriculum a [email protected].

1 elettromeccanico

3 M Serrande assume a tempo indeterminato elettromeccanico con nozioni da elettricista, magazziniere e installatore. Requisiti: diploma di istruzione secondaria superiore a indirizzo tecnico industriale, conoscenza dell’italiano, disponibilità a trasferte e patente B. Sede di lavoro Barberino Tavarnelle. Inviare curriculum a [email protected].

Offerte in preselezione

Per questi annunci è necessario registrarsi su ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ e inviare tramite il portale la propria candidatura al centro per l’impiego.

2 infermieri

Per Rsa si ricercano infermieri che si occuperanno di anziani non autosufficienti. Sedi di lavoro: Calenzano, Vaiano e Prato. Titolo di studio: scienze infermieristiche. Altri requisiti: conoscenza Excel, posta elettronica, internet, Outlook, patente A o B. Gradita conoscenza software cartella informatizzata Advenias. Contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato con finalità di trasformazione.

2 operai specializzati

Azienda ricerca addetti all’installazione e manutenzione caldaie e impianti di condizionamento civili e industriali. E’ richiesta esperienza. Necessaria patente B. Sedi di lavoro: Prato, Pistoia e Firenze. Si offre contratto a tempo indeterminato con orario full time.

20 vendemmiatori

Azienda agricola è alla ricerca di vendemmiatori per la raccolta uva. Non è richiesta esperienza. Necessario mezzo proprio per raggiungimento del luogo di lavoro. Disponibilità a trasferte. Luogo di lavoro: Impruneta e Greve in Chianti.

1 addetto alla segreteria

Lo ricerca azienda del settore edile situata in zona Careggi a Firenze per attività di gestione pratiche amministrative, F24, prima nota, preventivi. E’ richiesta esperienza di almeno due anni nella mansione. Titolo di studio: istituto tecnico commerciale. Altri requisiti: conoscenza Office. Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Orario part time.

1 addetto commerciale

Azienda di Figline e Incisa Valdarno cerca tecnico commerciale per inserimento ordini, contatto diretto con il cliente, telemarketing. Titolo di studio: diploma a indirizzo tecnico commerciale. Contratto a tempo determinato con orario full time.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro