Servizi alle imprese: accordo tra Poste e Confesercenti

Migration

Poste Italiane e Confesercenti hanno firmato un accordo per l’offerta di servizi digitali innovativi a supporto delle piccole e medie imprese associate. Grazie alla capillarità della rete di Poste Italiane, che nella provincia di Firenze è presente con 164 Uffici Postali e al ruolo di Confesercenti, gli imprenditori della provincia di Firenze attivi nei settori del commercio, del turismo, dell’artigianato e dell’industria, potranno beneficiare dei molteplici servizi finanziari e digitali di Poste Italiane. Le sedi Confesercenti della provincia di Firenze sono 15: Firenze città (4), Campi Bisenzio, Scandicci, Grassina, Greve in Chianti, San Casciano Val di Pesa, Borgo San Lorenzo, Pontassieve, Figline Valdarno, Castelfiorentino, Certaldo e Empoli.

"La necessità di innovazione e rapidità per il mondo dell’impresa, oggi trova una risposta importante nell’intesa Confesercenti-Poste – dice Claudio Bianchi, presidente provinciale dell’associazione –. La sinergia tra le sedi e gli addetti consentirà di arrivare su tutto il territorio della provincia di Firenze, per sostenere le aziende a migliorarsi e a stare nel mercato".

Le piccole e medie imprese di Firenze avranno la possibilità di gestire facilmente gli incassi tramite innovative modalità di pagamento. Inoltre sarà garantito a tutti gli aderenti un servizio di consulenza finanziaria per le persone fisiche. L’accordo avrà durata di 24 mesi.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro