Sanità, informatica, ma anche tecnica idraulica Operatori socio sanitari e sviluppatori software

Oppportunità anche per addetti alla programmazione, vetrai e periti elettrotecnici

Migration

Tramite il portale ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ è possibile consultare le offerte di lavoro che arrivano dai centri per l’impiego di Firenze. Offerte a contatto diretto (è possibile contattare direttamente l’azienda).

1 operatore socio sanitario

Famiglia privata di Impruneta ricerca Oss o Ota per assistenza a persona disabile non autosufficiente. La risorsa si occuperà della cura e igiene personale e attività domestica. Sono richieste esperienza, patente B e auto propria. Orario part time. Assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi: [email protected].

1 sviluppatore software

Made in App ricerca sviluppatore software con esperienza di almeno tre anni nella programmazione Php. Requisiti: competenze Php, Html, Css, Javascript, Angular eo JQuery-Laravel, Vue-Wordpress, Prestashop. Orario full time. Contratto a tempo indeterminato. Sede: Campi Bisenzio. Inviare curriculum a [email protected].

1 idraulico

AB Impianti, azienda di Rignano sull’Arno, ricerca idraulico per apprendimento delle attività di installazione, manutenzione e riparazione impianti, su cantieri e per edilizia privata. Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico industriale. Altri requisiti: mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Per candidarsi: [email protected].

2 infermieri

Li seleziona cooperativa sociale per Rsa situate a Firenze e Cortona. Requisiti: disponibilità a lavorare su tre turni, per 30 ore settimanali per la posizione di Cortona e 38 per quella di Firenze Nord. Requisiti: laurea in scienze infermieristiche, iscrizione all’Albo degli infermieri. Assunzione a tempo indeterminato. L’azienda valuta anche candidati in possesso di partita Iva. Curriculum a [email protected].

Offerte in preselezione (per questi annunci è necessario registrarsi su ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ e inviare tramite il portale la propria candidatura al centro per l’impiego).

1 addetto

alla programmazione

Per attività di programmazione, direzione e gestione delle fasi di lavorazione di articoli in legno, azienda di fabbricazione cornici ricerca addetto con esperienza pluriennale nella mansione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario full time. Sede di lavoro: Castelfiorentino.

1 amministrativo

A Borgo San Lorenzo azienda ricerca addetto alla tenuta contabilità ordinaria, gestione Imu, gestione piattaforma Camera di commercio, Agenzia delle entrate, portale Inps, gestione telefonate e accoglienza. E’ richiesta esperienza. Contratto di lavoro a tempo indeterminato e orario full time.

1 perito elettrotecnico

Per dimensionamento di impianti fotovoltaici e termici, azienda seleziona termotecnico o elettrotecnico o geometra. E’ richiesta esperienza. E’ offerto contratto a tempo determinato con orario full time. Sedi di lavoro: comune Barberino Tavarnelle.

1 sushi chef

Ristorante di Greve in Chianti è alla ricerca di un cuoco esperto specializzato nella preparazione di sushi, pesce e frutti di mare. E’ richiesta pluriennale esperienza nel ruolo. Altri requisiti: disponibilità immediata, conoscenza delle lingue inglese e italiano. L’azienda fornisce vitto e alloggio. Contratto a tempo determinato di durata da concordare e orario part time.

1 vetraio

Per pulizia e assemblaggio lastre di vetro si ricerca addetto che sarà assunto con contratto di apprendistato (under 30 o percettori di Naspi che non abbiano mai lavorato con la qualifica richiesta). Non è richiesta esperienza, ma manualità. Orario full time, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17. Sede di lavoro: Barberino di Mugello.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro