"Replica del Pd a Firenze Democratica: aumentati servizi per senza fissa dimora"

Il capogruppo del Pd a Firenze replica alle critiche di Firenze Democratica riguardo alla gestione dei senza fissa dimora, sottolineando gli sforzi del partito nel potenziare i servizi e le risorse per la marginalità. Chiede perché non siano stati considerati prima e critica l'ex assessora Del Re per non aver agito in tal senso durante il suo mandato.

"I consiglieri di Firenze Democratica parlano di senza fissa dimora senza sapere di cosa parlano, noi abbiamo aumentato servizi e triplicato le risorse sul polo della marginalità. Oltre a questo, sugli immobili da recuperare abbiamo già lanciato l’acquisto di immobili in fallimento in città e il nostro progetto sulla casa è molto più ampio e non costruito a pezzetti miopi". Questa la replica del capogruppo del Pd Nicola Armentano con le vicecapogruppo Alessandra Innocenti e Letizia Perini ai consiglieri comunali in quota Del Re.

"Perché non hanno pensato a questi cittadini quando lo potevano fare in occasione della votazione del Piano Operativo Comunale? E il loro punto di riferimento, l’ex assessora Del Re perché non si è prodigata in tal senso nel suo lungo periodo di mandato?".