Quarant’anni per El.En: Antognoni premia i dipendenti di lungo corso

L’azienda ha svelato il nuovo logo e si è celebrata alla Certosa. Ospite speciale l’ex numero 10 della Fiorentina

Quarant’anni splendidamente portati e in piena crescita di El.En, leader mondiale nella produzione di laser per il settore medicale, industriale e del restauro con sede a Calenzano. Il compleanno è stato celebrato nei giorni scorsi con una festa organizzata alla Certosa di Firenze con l’arrivo di delegazioni provenienti dalle varie aziende che il gruppo ha in Italia e nel mondo e di ospiti fra i quali Giancarlo Antognoni, che ha premiato i dipendenti di più lungo corso. Il ‘quarantennale’, fra l’altro, è stato arricchito con una iniziativa speciale: un annullo filatelico, sotto l’egida di Poste Italiane, che ha apposto un timbro unico ed irripetibile sul francobollo appartenente alla serie tematica "il Patrimonio naturale e paesaggistico" dedicato a Firenze, la facciata della Basilica di Santa Croce sull’omonima Piazza, già emesso all’interno di una brochure speciale che ripercorre la storia del gruppo El.En.

Il bollo speciale è entrato così di diritto a far parte della collezione storico postale e sarà esposto nel Museo storico delle Poste e delle Telecomunicazioni a Roma. Il presidente di El.En. Gabriele Clementi ha poi presentato in anteprima il nuovo logo scelto dell’azienda, risultato di un concorso a premi effettuato tra gli studenti di Laurea Magistrale Fashion System Design dell’Università di Firenze:

"Festeggiamo oggi - ha detto - 40 anni di passione, in cui il nostro gruppo ha conquistato nel mondo la fiducia dei propri clienti ed aumentato progressivamente le proprie quote di mercato grazie ad una fortissima spinta all’innovazione ma anche alla presenza di numerosi talenti al forte impegno dei nostri lavoratori".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro