Pullman perde olio, chiuso il sottopasso. Traffico in tilt

In piazza Vittorio Veneto, direzione Porta a Prato

Pullman perde olio, chiuso il sottopasso

Pullman perde olio, chiuso il sottopasso

Firenze, 10 ottobre 2019 - Una perdita di olio da piazza Gaddi verso Porta a Prato particolarmente copiosa nel sottopasso di piazza Vittorio Veneto tanto da rendere necessaria la chiusura della direttrice verso Porta a Prato per ragioni di sicurezza. È quanto è avvenuto intorno alle 18.

Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale sarebbe stato un bus che effettua il collegamento tra Firenze e l’aeroporto di Pisa a perdere olio. Le pattuglie sono intervenute e dopo la caduta di due scooteristi hanno chiuso il transito nel sottopasso in direzione Fortezza. Sul posto presenti anche i Vigili del Fuoco oltre alla ditta incaricata delle operazioni di pulizia per le quali saranno necessarie alcune ore. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione in ingresso città a partire da piazza Gaddi, via Bronzino, via Pisana e le altre direttrici del Quartiere 4.

Sono stati inseriti i piani semaforici per regolare gli accessi in città da nord est e gli avvisi sui pannelli a messaggio variabile. Numerose le pattuglie della Polizia Municipale impegnate sulla viabilità. Per quanto riguarda il bus, il mezzo sarebbe stato individuato. Oltre alla sanzione, scatteranno il rimborso delle spese di pulizia e quello dei danni occorsi ai due scooteristi caduti.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro