Preso a cazzotti con la sorella in un locale bar

Quando gli agenti sono arrivati per riportare l’ordine, ricostruire l’accaduto ed eventualmente procedere nei confronti del responsabile, hanno trovato i tre avventori che puzzavano di alcol. Sono stati sanzionati per ubriachezza.

In un locale peruviano in zona via delle Porte Nuovevia Benedetto Marcello si è verificato un altro episodio spiacevole, ufficialmente senza motivo, o per meglio dire, per futili motivi.

Un pugno in faccia tirato all’improvviso da un cliente a un trentenne li ha provocato la rottura del setto nasale; i medici hanno stilato una prognosi di 30 giorni.

Col il malcapitato, colpita anche la sorella che era intervenuta per difenderlo. Secondo quanto da lui stesso raccontato agli agenti di polizia intervenuti intorno alle 4.50, l’uomo e sua sorella di 48 anni sarebbero stati aggrediti all’interno del per motivi non chiari ed ancora da accertare.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118. L’aggressore, poi fuggito, avrebbe tirato un pugno in faccia anche la donna, per fortuna con conseguenze più lievi; per lei la prognosi iniziale è di 7 giorni.

I poliziotti hanno trovato fratello e sorella all’incrocio tra la stessa via Marcello e via delle Porte Nuove, appena soccorsi dal personale medico arrivato in ambulanza. Sono quindi entrati nel bar indicato dai due fratelli per verificare la situazione.

Indagini in corso per risalire all’aggressore, che né l’uomo né la donna, a quando dichiarato, conoscono.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro