Pitti Uomo, è il giorno di Cecilia Rodriguez e Patty Pravo. Ma niente Neymar / FOTO

Tra gli stand e in città party e appuntamenti nelle giornate clou della kermesse di moda

Cecilia Rodriguez e Ingnazio Moser (Giuseppe Cabras / NewPressPhoto)

Cecilia Rodriguez e Ingnazio Moser (Giuseppe Cabras / NewPressPhoto)

Firenze, 11 gennaio 2018 - A Pitti Uomo 2018 un'altra giornata di presenze vip. Gli appuntamenti agli stand e ai party in città si susseguono a ritmo vertiginoso. Suscitando la curiosità del pubblico a caccia di un selfie. Si è visto lo schermidore livornese Aldo Montano, che ha fatto presenza da husky insieme all'ex velina di Striscia La Notizia Irene Cioni. Due volti giovani, così come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due grandi protagonisti dell'ultimo Grande Fratello Vip erano da Boy London. Inutile dire però che il grande assente di giornata è l'asso del calcio brasiliano Neymar.

image

Proprio lui doveva essere l'ospite d'onore di Replay: l'appuntamento con i fan era tra gli stand di Pitti e al negozio monomarca di via dei Pecori, in centro a Firenze. Il calciatore però non si è visto. La stessa Replay, sul profilo Instagram dell'azienda, ha confermato che l'appuntamento è improvvisamente saltato.

PITTIA_28092738_091034

I "Pitti addicted", i presenzialisti più incalliti della grande kermesse possono consolarsi con Patty Pravo e il concerto organizzato da Cuoio di Toscana (con annessa cena) al Cinema Odeon. Una serata glamour il cui momento top sarà l'esibizione della "Ragazza del Piper". 

image

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro