Occasione per tecnico del web marketing Servono anche operai, fabbri e camerieri

Proposte per assistenti, addetti a paghe e stipendi e anche disegnatori

Tramite il portale ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ è possibile consultare le offerte di lavoro che arrivano dai centri per l’impiego di Firenze. Offerte a contatto diretto (il candidato contatta direttamente l’azienda).

1 ingegnere Marretti srl è alla ricerca di un ingegnere edile o geometra senza esperienza per progettazione scale arredamento. E’ richiesta conoscenza programmi di grafica 3D. Sede di lavoro: Signa. Orario full time. E’ offerto apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Inviare curriculum a [email protected].

1 assistente allo studio Studio odontoiatrico Narduzzi seleziona assistente con o senza esperienza. Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria. Sede di lavoro: Scandicci. Orario part time, da concordare. Si offre contratto a tempo determinato. Per candidarsi: [email protected] o chiamare il numero 055-2571603.

10 operai edili Li seleziona Impregiva srl per attività di carico e scarico materiali e attrezzature, preparazione materiali da costruzione, supporto al muratore nelle operazioni di demolizioni, consolidamenti e restauro. Requisiti: licenza media, patente B e mezzo proprio. Esperienza, anche minima, come operaio edile. Zona di lavoro: Santa Croce, Firenze. Contratto a tempo determinato con orario part time. Per candidarsi: [email protected].

1 cameriere di sala Dolce e Forte assume un cameriere di sala. Si richiedono ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza dei vini. Altri requisiti: mezzo proprio e patente B. Sede di lavoro: Montespertoli. Inviare curriculum a [email protected].

1 disegnatore tecnico Lo ricerca azienda di Firenze per attività di disegno 2D e 3D con gestione documentazione tecnica, utilizzo di Autocad e Solidworks, Office e Adobe, Teamviewer, Linux e Windows. E’ richiesto diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico e conoscenza della lingua inglese. Altri requisiti: patente B. Orario full time. Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento indeterminato in azienda. Per candidarsi: [email protected].

Offerte in preselezione (per questi annunci è necessario registrarsi su ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ e inviare tramite il portale la propria candidatura al centro per l’impiego).

1 tecnico del web marketing Azienda di Barberino Tavarnelle seleziona tirocinante impiegato social media manager. Requisiti: diploma di scuola superiore, conoscenze informatiche, patente B e auto propria. E’ preferibile la conoscenza della lingua inglese. Il tirocinio è di durata sei mesi ed è previsto un rimborso spese di 500 euro mensili. Orario full time.

1 fabbro A Scandicci si ricerca un operaio esperto nella costruzione di infissi in ferro e alluminio. Requisiti: scuola media, conoscenza della lingua italiana, patente B (previsti spostamenti con auto aziendale). Orario full time. Contratto a tempo determinato di tre mesi, trasformabile in indeterminato.

1 addetto a paghe e stipendi Si ricerca a Borgo San Lorenzo per assunzione a tempo indeterminato. Tra i requisiti: esperienza e acquisita autonomia nell’elaborazione paghe, conoscenza del gestionale Teamsystem. La posizione è full time, ma l’azienda è disponibile a valutare con i candidati anche opportunità di riduzione dell’orario.

1 badante convivente Famiglia di Scandicci è alla ricerca di un badante convivente per assistenza a signore anziano non autosufficiente. Si dovrà occupare di preparazione pasti, pulizia della casa, igiene della persona, assistenza sanitaria. Requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana, esperienza e referenze. E offerto contratto di lavoro domestico con orario full time.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro