Gioca con La Nazione e vinci i punti Coop

Il cliente dovrà a cquistare il prodotto indicato sul "post it-coupon" e riceverà il credito sulla propria tessera socio. Ecco come partecipare

Un supermercato Coop

Un supermercato Coop

Firenze, 26 maggio 2020 - Scoprire la Toscana e portarla in tavola. Seguire le filiere delle eccellenze locali, conoscere i produttori e gustarne i prodotti. Un modo per conoscere il territorio, un modo per conoscere il meglio dell’eccellenza del mondo agroalimentare, simbolo indiscusso del "made in Italy" e biglietto da visita globale per le nostre aziende. Ma soprattutto La Nazione e Unicoop Firenze hanno la grande ambizione di far conosce e regalare una vetrina ai fornitori toscani.

Una sorta di riconoscimento ufficiale a quell’economia sana e decisamente "green" del territorio, che produce ricchezza, occupazione, indotto e che cura e valorizza il nostro paesaggio. Un’ambizione che si concretizza in una nuova iniziativa editoriale e promozionale del nostro giornale insieme appunto a Unicoop Firenze. Questa sorta di gioco – che vedrà anche il coinvolgimento diretto della clientela – prenderà il via venerdì prossimo. Ma come funziona questa iniziativa? Adesso ve lo illustriamo.

Da venerdì 29 maggio al 29 giugno – ogni lunedì e venerdì per un totale di dieci appuntamenti – La Nazione darà spazio ai volti e alle storie dei produttori toscani attraverso una serie di interviste con foto delle storie professionali e di vita degli imprenditori. Dall’ortofrutta alla pasta con farina cento per cento toscana, dai salumi alla tipica pasta regionale, dal pesce allevato nel mare dell’Arcipelago alla birra fatta con il pane del Mugello, il quotidiano porterà il lettore alla scoperta dei sapori del territorio, attraverso un viaggio in questi settori così strategici per l’economia.

Non solo. In concomitanza con la narrazione dei protagonisti dell’agroalimentare, La Nazione uscirà con una sorta di "post it-coupon" che sarà attaccato al giornale e che il cliente – una volta rimosso – dovrà consegnare al supermercato e che darà diritto a ben 100 punti omaggio sulla carta socio.

Naturalmente il lettore de La Nazione che si recherà in un Coop.Fi della regione, dovrà acquistare il prodotto la cui filiera è stata presentata il giorno precedente sul giornale. La lista dei 104 punti vendita di Coop.Fi èdisponibile online al link https://www.coopfirenze.it/punti-vendita

Il funzionamento dell’iniziativa è comunque molto semplice: basterà comprare La Nazione, staccare il coupon con il riferimento del prodotto e recarsi in un punto vendita Unicoop Firenze. Consegnando il "post it-coupon" e acquistando il prodotto indicato sul ticket allegato il socio riceverà 100 punti sulla propria carta.

Mo.Pi. © RIPRODUZIONE RISERVATA

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro