Impruneta, suoni, colori e canzoncine. Si accende la magia del Natale

Dicembre con la protezione civile Misericordia Impruneta. Tutto il programma

Babbo Natale quest'anno porta un caldo record

Babbo Natale quest'anno porta un caldo record

Impruneta, 9 novembre 2017 - Un'attività curata e realizzata dai volontari del gruppo di Protezione civile della Misericordia di Impruneta, giunta alla sua quinta edizione, con lo scopo di far vivere la gioia del Natale con uno sguardo e un' attenzione rivolta ai più piccoli, portando allegria e sorrisi e allo stesso momento creare occasioni di solidarietà ed  aiuto alle popolazioni colpite da calamità.

 Anche questa edizione si apre all'insegna della solidarietà e dell'aiuto verso le zone terremotate del centro Italia; infatti sarà riproposto il Christmas gruppo di acquisto solidale in versione natalizia dei prodotti alementari e non provenienti dalle aziende della zona. A Natale fai un  regalo di solidarietà, passa in piazza Buondelmonti ad Impruneta nelle giornate di sabato 25 novembre e domenica 26 novembre, sabato 2 dicembre e domenica 3 dicembre dalle ore 9 alle 18 e compila il modulo per ordinare i prodotti che vuoi regalare o che possono creare la tua cesta di Natale. Fai che sia un bellissimo Natale per te e per le persone colpite dal sisma, perché sotto l'albero hai fatto trovare un dono inaspettato ricco di solidarietà e di bontà. Per infgormazioni sul Christmas gruppo di acquisto solidale, potete contattare il numero 3315459113. I prodotti verranno consegnati dal 16 dicembre nei locali del poliambulatorio Misericordia Impruneta, via della Fonte 3. Telefono 055-2012266.

Ma le sorprese non finiscono qui, in una parte di piazza Buondemonti imbiancata dalla neve sarà allestito, il consueto ufficio postale di Babbo Natale dove i bambini assaporeranno l'atmosfera natalizia di un pezzetto di Lapponia e potranno scrivere o consegnare la letterina direttamente a Babbo Natale. Infatti Babbo Natale arriverà dal Polo per incontrare e salutare i bambini nel fine settimana del 2 e 3 dicembre orario: dalle 15 alle 18 e dell'8-9 10 dicembre con orario dalle 10 alle 12  edalle ore 15 alle 18.

Inoltre dalle ore 15,30 alle 17,30 della giornata di domenica 10 dicembre saranno organizzati per tutti i bambini "Giochi di Natale" a cura del Comitato genitori di Impruneta con i quali da anni collaboriamo assieme per rendere qiesta iniziativa sempre piacevole.

E poi l'evento più atteso da grandi e piccini Babbo Natale a casa tua, prenota al numero 331 5459113( prenotazioni dal 1° dicembre fino al 23 dicembre; il servizio è attivo per le zone di impruneta, Firenze e provincia) la visita di Babbo Natale nella giornata di del 24 dicembre a casa tua per consegnare i regali ai bambini. Fai vivere questa emozione e ricordo anche quest'anno, Babbo Natale sarà lieto di consegnarti personalmente i tuoi doni accompagnato dagli elfi e con l'aiuto dei volontari della Protezione civile Misericordia Impruneta che lo porteranno nelle vostre case. Il ricavato delle offerte sarà destinato alla realizzazione di un'unità di intervento per le emergenze di protezione civile.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro