Incidente stradale, morta giovane ex giocatrice di calcio

La donna, 34 anni, era di San Polo in Chianti. Le condoglianze della Fiorentina Women's e della Lucchese

Daria Nannelli quando giocava nel "Gioiello Acf Firenze" (Germogli)

Daria Nannelli quando giocava nel "Gioiello Acf Firenze" (Germogli)

Bagno a Ripoli (Firenze), 25 maggio 2018 - Incidente mortale a Bagno a Ripoli. Vittima una donna di 34 - Daria Nannelli, ex giocatrice del Firenze, l'attuale Fiorentina femminile e della Libertas Lucchese femminile, -  alla guida di uno scooter.  Si è scontrata contro un'auto che usciva da un parcheggio. Era originaria di San Polo in  Chianti e lavorava in uno studio dentistico a Grassina.

Firenze, incidente stradale: muore giovane ex calciatrice
Firenze, incidente stradale: muore giovane ex calciatrice

L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9 a Poggio Casciano. E' intervenuto l'elisoccorso. 

LE CONDOGLIANZE DI ACF LUCCHESE  E FIORENTINA WOMEN'S-  Il presidente dell'Acf Lucchese Femminile Marco Chiocchetti, appresa la notizia della tragica scomparsa della ex-calciatrice anche della Libertas Daria Nannelli, esprime il cordoglio e la vicinanza della società rossonera alla famiglia : "Siamo profondamente colpiti dalla notizia dell'incidente mortale di questa giovane donna che faceva parte della grande famiglia del calcio femminile toscano. Avversari sul campo, ma uniti sempre nell'amore per questo sport e la sua declinazione al femminile. Abbracciamo idealmente la famiglia e tutti quelli che l'hanno conosciuta nella sua attività sportiva e nella sua vita".

In una nota pubblicata sul sito ufficiakle Viola Channel, le condoglianze della società viola: "La dirigenza, la squadra, lo staff e tutta la Fiorentina Women's FC si stringe intorno alla famiglia di Daria Nannelli, scomparsa oggi in un tragico incidente stradale. Daria, ex calciatrice del Firenze e della Lucchese, aveva calcato il campo di San Marcellino portando con orgoglio la maglia di Firenze. Alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro