Donna trovata morta carbonizzata, orrore a Greve in Chianti / FOTO

E' accaduto a Montefioralle, una frazione del paese. Un incidente la possibile causa della morte

Il luogo dove è stata ritrovata la donna carbonizzata (Fotocronache Germogli)

Il luogo dove è stata ritrovata la donna carbonizzata (Fotocronache Germogli)

Greve in Chianti (Firenze), 9 marzo 2018 - Una donna è stata trovata morta carbonizzata nei pressi di un corso d'acqua a Montefioralle, una frazione di Greve in Chianti, in provincia di Firenze.

La donna è un'italiana e ha 64 anni. Il ritrovamento è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 9 marzo. A ritrovare la 64enne il cognato. La donna è della zona. 

Sul luogo del ritrovamento ci sono il 118 e le forze dell'ordine. Per la donna non c'è stato niente da fare, quando i soccorsi sono intervenuti era già morta. Le indagini sulla vicenda sono in corso da parte delle forze dell'ordine.

La donna potrebbe essere stata vittima di un incidente mentre bruciava delle sterpaglie. Ma i carabinieri, che stanno svolgendo le indagini, non escludono alcuna ipotesi, compresa quella del suicidio. Accanto al cadavere carbonizzato è stata trovata una tanica di benzina.

La donna è stata trovata morta in un podere di sua proprietà. A dare l'allarme è stato il cognato, che era arrivato per darle un passaggio fino a casa. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro