Miss Italia, la più bella è Arianna Dalla Ginestra alla finale regionale

È stata Arianna Polidori, di Prato, ad aggiudicarsi il titolo di Miss Ginestra Fiorentina 2022. Sabato sera la frazione lastrigiana ha ospitato una delle tappe del concorso. Arianna ha vinto sul gruppo delle 21 ragazze provenienti da varie località della Toscana, aggiudicandosi il diritto di partecipare alla semifinale regionale di agosto. La manifestazione era inserita nell’Antica Fiera della Ginestra e organizzata dalle associazioni locali. La giuria è stata presieduta dal sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni e da Claudio Sansone in qualità di segretario. Oltre al primo premio, questi i riconoscimenti: seconda classificata, miss Rocchetta Bellezza, Martina Comparini di Sesto Fiorentino; terza Luna Galletti di Soiana (Pi); quarta Gaia Corbinelli di Vinci; quinta Hannah Ruth Devine di Pisa; sesta Alessia Rossi di Pisa.

La serata, condotta da Gaetano Gennai, è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, con la collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e di tutto lo staff dell’Antica Fiera di Ginestra, che prosegue anche stasera.

Vanno avanti anche gli altri appuntamenti della rassegna "Vento d’estate" di Lastra a Signa. A Villa Caruso il 28 giugno ecco le repliche di "Ars Bellica" a cura di Alessandro Riccio (anche il 29 e 30 giugno), mentre il 2 e 3 luglio sarà la volta di Caruso Wine. Dal 6 luglio al 3 agosto la rassegna "Voci in villa" del Teatro delle Arti, che curerà anche il cartellone per bambini in piazza Garibaldi: dal 27 al 29 giugno e dal 25 al 27 luglio. Nel programma anche la sagra della ficattola a Malmantile (23 giugno - 3 luglio) e gli spettacoli al Centro Sociale (stasera).

Li.Cia.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro