Minaccia cliente del bar e agenti delle Volanti col vetro di un bicchiere

In via Galliano era stato segnalato un uomo che, dopo aver minacciato un altro straniero con un coltello in un bar, aveva cominciato a prendersela anche con alcuni passanti, per motivi non ben chiariti. E’ accaduto alle 21.30 di mercoledì. Quando gli agenti delle volanti sono intervenuti vicino al bar si sono trovati di fronte un 33enne – già noto – che con un pezzo di vetro in mano non ha avuto remore ad affrontare anche loro. Gli agenti sono riusciti a disarmarlo e a fermarlo, per fortuna senza che ci siano state conseguenze fisiche per alcuno. L’uomo avrebbe molestato persone nel bar sembra perché in preda a uno stato di alterazione, non si sa se da alcol o da assunzione di droga, atteggiamento sfociato poi in minacce contro un senegalese contro il quale il 33enne avrebbe puntato la lama di un coltellino multiuso.

Il senegalese ha reagito, ha fatto cadere di mano il coltellino all’aggressore che ha continuato a minacciare fuori dal locale con un pezzo di vetro di un calice infranto.

Il marocchino, poi sedato dal 118, è stato fermato per essere identificato e denunciato per minacce aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro