Rrezarta, Alessandro, Emilio: continua il web reality sull’esame di Maturità

Manca poco alla maturità, continua il web reality di tre studenti che si raccontano sul nostro sito

Rrezarta Delija , Alessandro Marinai ed Emilio Ugolini

Rrezarta Delija , Alessandro Marinai ed Emilio Ugolini

Firenze, 17 giugno 2019 - Youtubers nati. È già un successo il nostro web reality sull’esame di Maturità. Protagonisti sono Alessandro Marinai del liceo scientifico Leonardo Da Vinci, Rrezarta Delija del professionale Sassetti-Peruzzi ed Emilio Ugolini dello scientifico Castelnuovo.

Tre ragazzi studiosi, con medie molto alte, e le idee ben chiare su quello che sarà il loro futuro. Abbiamo chiesto loro di raccontarci tramite video queste giornate di studio intenso, di patemi d’animo e di interrogativi. Rrezarta ed Emilio si sono già cimentati nel lavoro ed il risultato è stato strepitoso. Come consumati Youtubers, gli studenti si stanno raccontando in modo spontaneo davanti alla telecamera: libri, paure, tempo libero, passioni e speranze. E poi la sorella di Rrezarta, la fidanzata di Emilio: un piccolo grande mondo che emerge in modo divertente e simpatico.

Perché la Maturità è bene viverla attraverso gli occhi di chi la sta affrontando. Meno due giorni e via col primo scritto. Sono 4628 gli studenti fiorentini che il 19 giugno torneranno tra i banchi per l’avvio della Maturità 2019. 205 le commissioni e 408 le classi. Mentre 243 sono i candidati esterni.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro