Fondazione Cr Firenze, Luigi Salvadori è il nuovo presidente

Succede a Umberto Tombari, che ha lasciato per fine mandato

Luigi Salvadori

Luigi Salvadori

Firenze, 15 luglio 2019 - Luigi Salvadori è il nuovo presidente della Fondazione CR Firenze. E' stato eletto oggi pomeriggio, a larga maggioranza, dal consiglio di amministrazione presieduto dal Vice Presidente Donatella Carmi e formato, oltre che dallo stesso Salvadori e dal Vice Presidente Carmi, da Bernabo' Bocca, Marco Carrai, Alfonso De Pietro, Giampaolo Donzelli, Giovanni Fossi, Francesco Rossi Ferrini, Maria Oliva Scaramuzzi, Andrea Simoncini, Jacopo Speranza, Duccio Maria Traina.

Succede a Umberto Tombari, presidente dal 26 maggio 2014 e che ha lasciato per fine mandato, non essendo più rieleggibile in base allo Statuto.

"Sono veramente onorato - ha dichiarato il neo presidente - della fiducia che il Consiglio ha espresso nei miei confronti. Sono il presidente di tutta la Fondazione e intendo operare nel segno della continuità con l'azione svolta dalla precedente presidenza Tombari, a cui rivolgo la mia gratitudine per avermi trasmesso un'istituzione patrimonialmente solida, con una struttura motivata e con alcuni importanti progetti già in cantiere da portare a compimento nell'interesse della comunità".

"Naturalmente nello svolgimento del mio ruolo, che prevede un dialogo continuo con tutte le principali espressioni del territorio, - ha concluso - mi avvarro' delle molteplici competenze presenti negli organi, compresa l'Assemblea dei soci, oltreche' della professionalita' di tutto il personale, che ringrazio sin d'ora per il supporto che mi verra' dato"

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro