Le offerte che arrivano dai centri per l’impiego Dall’informatico al fornaio panificatore

E cento posti da animatore nei villaggi turistici italiani per la prossima estate

Migration

Tramite il portale ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ è possibile consultare le offerte di lavoro che arrivano dai centri per l’impiego di Firenze. Offerte a contatto diretto (il candidato contatta direttamente l’azienda).

1 supervisore di help desk per attività di assistenza tecnica alla clientela da remoto relativa alla manutenzione HW su apparati informatici, quali PC, stampanti, server e di presidio per società di servizi informatici (Firenze centro). Richiesta esperienza nella mansione. Contratto di 24 mesi. Per candidarsi [email protected]. 1 tecnico informatico per attività di analisi problematiche e di interventi on site o da remoto da clienti già acquisiti, e attività di riparazioni hardware informatiche, di reti lan e wan per azienda di commercio prodotti per ufficio (Firenze zona Firenze Nova). La durata del contratto si definisce in sede di colloquio in azienda e in base al profilo del candidato.

Si richiede una ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese livello B1. Richiesta laurea in informatica. Per informazioni [email protected].

1 addetto alle pulizie per attività di pulizie ordinarie presso uffici per conto di società cooperativa (Firenze sud).

Richiesta esperienza anche minima di almeno tre mesi nelle mansioni. Contratto a tempo determinato di 1-3 mesi prorogabile.

Disponibilità a part time in fascia oraria 8,00-14,00. Per candidarsi [email protected].

100 animatori di villaggi turistici (capo equipe, intrattenitore, animatore di contatto, coordinatore miniclub, assistente miniclub, istruttore fitness, istruttore sport mare, tecnico audio e luci, cantanti piano bar, performer) per attività di animazione clientela presso villaggi turistici in Italia per società di servizi. Gradita esperienza in mansioni a contatto con il pubblico. Lavoro per la stagione estiva del 2022.

Gradita conoscenza della lingue straniere in particolare Inglese e Francese. Per informazioni [email protected].

1 colf per attività di pulizie domestiche presso famiglia Firenze centro. Gradita esperienza nella mansione.

Richiesta disponibilità lavorativa a part time di 2 ore settimanali in fascia oraria 15,30-17,30 in giorno da concordare. Per candidarsi [email protected].

1 fornaio panificatore per attività di preparazione e cottura focacce e pizze già impastate presso forno (Firenze sud). Richiesta esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato, trasformabile in indeterminato.

Disponibilità lavorativa in fascia oraria 12,00-19,00 dal lunedì al venerdì, e il sabato in fascia oraria 6,30-11,30. Per informazioni [email protected].

1 addetto alla segreteria di studio dentistico per attività di accoglienza clienti, front-office, gestione agenda appuntamenti, segreteria amministrativa (ricevute, fatture) presso studio dentistico (Firenze zona Piazza Libertà). Gradita esperienza nel ruolo. Lavoro a tempo determinato.

Richiesta buona conoscenza della lingua inglese (Liv. B2). Per candidarsi [email protected].

1 apprendista magazziniere per attività di carico-scarico merci, sistemazione merce e logistica prodotti e supporto alla vendita presso negozio di ortofrutta (Firenze zona Statuto). Contratto di apprendistato professionalizzante.

Disponibilità lavorativa in fascia oraria 7,00-14,00. Per informazioni [email protected].

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro