Kim Kardashian e Kanye West, divorzio dopo il matrimonio da sogno a Firenze

Nel 2014 l'unione nel capoluogo toscano, al Forte Belvedere

Kim Kardashian e Kanye West durante il matrimonio a Firenze

Kim Kardashian e Kanye West durante il matrimonio a Firenze

Firenze, 20 febbraio 2021 - Era il 24 maggio 2014: a Firenze fu celebrato uno dei matrimoni dell'anno, quello tra Kim Kardashian e Kanyew West. La showgirl e star dei social e il rapper produttore scelsero Forte Belvedere per il sì. Un matrimonio da sogno fatto di tante star e di eccessi da super vip internazionali. Quel matrimonio adesso finisce, con la notizia del divorzio tra i due. Una separazione che fa rumore nel mondo dello star sistem.

I fiori d'arancio tra i due videro ospiti internazionali e diversi hotel di lusso quasi completamente prenotati per la coppia, le loro famiglie e gli amici. Kim Kardashian scelse Villa San Michele a Fiesole come quartier generale per i preparativi, mentre Kanye West il Westin Excelsior. Furono giorni frenetici per Firenze. Minivan neri facevano la spola tra l'aeroporto e il centro storico per trasferire i super ospiti che arrivavano. 

Ci furono misure di sicurezza eccezionali: fu addirittura istituita una no-fly zone sul Forte Belvedere. Per i fornitori del matrimonio, dal servizio di catering a quello di sicurezza, fu stabilito che avrebbero dovuto pagare una penale da cinque milioni di dollari se avessero rivelato alla stampa particolari sulle nozze. La wedding planner, che per settimane soggiornò a Firenze per organizzare la festa faraonica, fu Sharon Saks, arrivata direttamente da Los Angeles. 

Kim Kardashian indossò per il matrimonio un vestito di Givenchy, ma per il gala indossò un abito di Ermanno Scervino, lo stilista fiorentino amico della coppia. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro