Incidente al cantiere di Santa Maria Novella Mezzo di Alia incastrato sotto il ponteggio

Per evitare un’auto, il camion è rimasto agganciato a un tubolare sporgente

Migration

Singolare incidente ieri pomeriggio alla stazione di Santa Maria Novella, dove un mezzo di Alia è rimasto incastrato nel cantiere per il restauro alla pensilina.

Intorno alle 17, durante lo svolgimento del servizio di raccolta, un mezzo Alia, per evitare il traffico cittadino ha deciso di transitare da piazza Stazione, nel lato dell’ ingresso di fronte a piazza Adua, dove è in corso il lavoro di restauro. Arrivato davanti alla pensilina, per evitare un auto che si avvicinava, il mezzo si è avvicinato al ponteggio, urtandolo con la parte posteriore e restando incastrato ad un tubolare dell’impalcatura che sporgeva verso la careggiata.

L’autista di Alia ha subito avvertito i vigili ed ha atteso il loro intervento, dopodiché è stata compilata la denuncia di sinistro, subito inviata all’ufficio competente. Fortunatamente, nonostante il particolare incidente, non c’è stato nessun danno a persone. Partito subito, però, il tam tam social del video dell’addetto che lentamente, una manovra per volta, ha cercato di liberare il mezzo dall’impalcatura.

ia.na.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro