A fuoco appartamento in via de' Neri, muore un uomo di 56 anni / FOTO

Varie le ipotesi tra cui anche quella che le fiamme possano essersi sviluppate da una sigaretta accesa oppure da qualcosa che era stato messo in ricarica in una presa elettrica

L'appartamento a fuoco in via de' Neri dove ha perso la vita un uomo

L'appartamento a fuoco in via de' Neri dove ha perso la vita un uomo

Firenze, 14 luglio 2017 - Un uomo di 56 anni è morto nell'incendio che si è sviluppato nella camera da letto di un appartamento nel centro di Firenze. I vigili del fuoco sono intervenuti alle 2,45 di questa notte per spegnere le fiamme al quarto piano di un palazzo di via dei Neri. Nonostante i tentativi di rianimazione, prima da parte degli stessi pompieri e poi dei sanitari dl 118, per l'uomo non c'è stato niente da fare. L'incendio è rimasto circoscritto e non ha interessato gli altri appartamenti.

I vigili del fuoco sono stati chiamati da uno dei condomini del palazzo dove si trova l'appartamento in cui si è sviluppato l'incendio. Sul posto, dove è giunta anche la polizia oltre ad un'ambulanza della Misericordia e un'automedica, hanno operato due squadre di pompieri munite di autoscale. L'uomo che ha perso la vita è di nazionalità italiana e, secondo quanto si apprende, era solo in casa. Varie le ipotesi che si fanno sull'incendio, tra cui anche quello che possano essersi sviluppate da una sigaretta accesa oppure da qualcosa che era stato messo in ricarica in una presa elettrica. L'appartamento viene descritto come degradato.

 

 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro