Il logo di quaranta aziende sul Doblò Il nuovo mezzo della Misericordia pagato con un colpo di marketing

Migration

La Misericordia di Figline ha un nuovo mezzo al servizio della comunità, con costi coperti per i prossimi 4 anni. Si tratta di un Doblò a 5 posti, che darà un supporto ai 150 volontari attivi che nel 2021 hanno permesso di svolgere oltre 10 mila servizi su oltre 400mila chilometri di strada percorsa

Il nuovo mezzo arriva grazie a una bella azione di marketing: il progetto "Muoversi & non Solo" dell’azienda Eventi Sociali di Arezzo permette di coprire le spese di acquisto, allestimento e manutenzione del mezzo grazie alla pubblicità che veicola. Le prime 40 aziende del territorio possono applicare il loro logo sulla carrozzeria del Doblò che, mentre porta servizi alla comunità, fa anche da cartellone pubblicitario ambulante. "Grazie a questo nuovo mezzo allestito secondo le nostre esigenze - dice Luca Venturi della Misericordia di Figline – possiamo dare nuove risposte a domande in costante crescita". "Pubblicità itinerante ad alto valore etico è la base di questo progetto – spiega Filippo Vinci di Eventi sociali".

Manuela Plastina

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro