Il digitale non si ferma mai: caccia ai posti

Specialisti delle nuove tecnologie per Apple. Nel settore servono anche account manager e sviluppatori software. Tutte le offerte.

Migration

Il digitale e l’innovazione non vanno in ferie e le aziende del settore proseguono nelle selezioni del personale. Var Group, azienda empolese che fa parte del gruppo Sesa è alla ricerca di diversi profili professionali, da inserire nella sede principale, ma anche a Milano, Bolzano e Verona. L’azienda è alla ricerca di giovani che saranno coinvolti in un programma di training ‘on the job’ e che parteciperanno alla gestione dei progetti. Non mancano le opportunità di stage e ci sono posti vacanti anche per personale esperto. Tra i profili ricercati: programmatori junior, system engineer, junior data scientist, cyber security specialist, service manager, data scientist. Per candidarsi: careers.vargroup.it.

Una selezione in corso anche alla Arcipelago Cloud di Computer Gross, che per la sede di Empoli ricerca un Cloud Sales Specialist. E’ gradita la conoscenza dei sistemi operativi e dei principali servizi Cloud. E’ necessaria la conoscenza dell’inglese a livello B. Per candidarsi: arcipelagocloud.computergross.itlavora-con-noi. Altre assunzioni nel mondo Nana Bianca, a partire dalle sue startup. Ricercano personale, tra gli altri, Viralize (product manager, lead software engineer, publisher account manager, tutti con sede a Firenze) e Salesoar, che seleziona un account manager e uno sviluppatore software. Nana Bianca seleziona invece un social media manager, sviluppatori junior fullstack e JavaScript. Per info: nanabianca.itjobs.

Sono 6 le posizioni aperte in Apple, che ricerca esperti e specialisti con forte interesse per la tecnologia e capacità di imparare a usare nuovi prodotti e funzioni. E’ richiesta anche predisposizione al rapporto col pubblico. I dettagli su jobs.apple.com.

Su LinkedIn è pubblicata anche l’offerta di Apple per Ita-manager. La sede lavorativa è a Firenze. Si richiede ottima conoscenza dell’inglese, scritta e parlata. Sempre su LinkedIn, Bravo Savings Network seleziona un Seo director, che sarà responsabile della supervisione delle strategie Seo per tutti i siti dell’azienda e per i lanci futuri. Infine, è alla ricerca di giovani professionisti, "proattivi, con mente flessibile e predisposizione al rapporto con la clientela" il gruppo Dedalus, operatore globale di soluzioni IT per il settore healthcare. La risorsa, che si occuperà di fornire al cliente un supporto tecnico per problemi informatici, ha un’ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi, una buona conoscenza del pacchetto Office, una conoscenza avanzata in programmi di antivirus e una conoscenza base delle reti e dei protocolli di trasmissione. Titolo di studio: diploma di tecnico informatico. Per candidarsi: www.dedalus.eulavoro-e-carriere.

Monica Pieraccini

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro