Sfida del gusto, la chance del doppio coupon

Gioca con La Nazione. Una miriade di tagliandi giunti nella nostra redazione e nella sede Cna. Martedì 20 novembre pubblicheremo la nuova classifica provvisoria

Gusto toscano

Gusto toscano

Firenze, 17 novembre 2019 - Doppia chance oggi per partecipare al gioco ‘Gusto Toscano’ promosso da La Nazione e Cna per valorizzare e far conoscere le eccellenze dell’agroalimentare fiorentino. Dopo la pubblicazione della classifica martedì scorso sono tantissimi i tagliandi arrivati nella sede de La Nazione e nella sede di Cna Firenze in questa settimana.

La prossima graduatoria la troverete sul quotidiano di martedì 19 novembre e dunque sale la febbre per capire chi entrerà nella top ten della sfida che sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di protagonisti. Ricordiamo che i coupon - affinché possano essere conteggiati sulla classifica di domani - dovranno pervenire nella teca della portineria de La Nazione o nella sede di Cna Firenze entro le 12 di lunedì 18 novembre. Altrimenti saranno conteggiati nella prossima classifica.

Il tagliando per scegliere il vostro ’maestro’ del gusto preferito nelle due categorie di salato e dolce sarà pubblicato tutti i giorni fino a lunedì 16 dicembre. Domani  invece ne trovate due. Chi volesse partecipare alla sfida può inviare una mail a [email protected] oppure spedire o consegnare i coupon con tutti i dati per essere contattati dai giornalisti de La Nazione per un’intervista.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro