Gianna Nannini, concerto a Firenze il 6 dicembre

La cantante al Mandela Forum canterà i brani del suo disco che uscirà il 27 ottobre

Gianna Nannini

Gianna Nannini

Firenze, 20 aprile 2017 - Gianna Nannini tornerà a Firenze il 6 dicembre (al nelson mandela Forum) per presentare il suo ultimo disco, che uscirà il 27 ottobre.

Il disco di inediti - etichetta Sony Music - esce a più di quattro anni dall'ultimo ultimo lavoro della Nannini e dopo il successo delle raccolte Hitalia e Hitstory. Sarà anticipato dal primo singolo in tutte le radio da settembre. Reduce dalla prima parte di un tour europeo di enorme successo, Hitstory European Tour, dove la rocker ha letteralmente sbalordito il pubblico registrando un sold out dopo l'altro, si esibirà sabato 22 aprile sul palco dell'Olympia di Parigi per poi toccare Bruxelles, per la prima volta Bulgaria e Romania e concludere questa avventura live il 29 Luglio in Germania al Castello di Kapfenburg.

Al momento sono già stati programmati tre concerti a Roma (2 dicembre - Palalottomatica), Milano (4 dicembre - Mediolanum Forum) e Firenze (6 dicembre - Nelson Mandela Forum) per presentare il nuovo disco. Le prevendite apriranno venerdì 28 aprile alle ore 11 su Ticketone e presso i punti vendita abituali. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro