Maxi furto: i ladri incendiano alcuni copertoni per bloccare le forze dell'ordine

Il colpo in una pelletteria a Reggello (Firenze). I ladri sono fuggiti con centinaia di borse 'Celine' mentre i carabinieri chiamavano i vigili del fuoco per accdere nella ditta

Nel 2021 in Italia sono avvenuti 114 femminicidi

Nel 2021 in Italia sono avvenuti 114 femminicidi

Reggello (Firenze), 13 aprile 2022 -  Centinaia di borse a marchio 'Celine' sono state rubate la notte scorsa con uno stratagemma dal magazzino di una ditta di pelletteria nel Valdarno Fiorentino, a Pian di Rona di Reggello (Firenze), e per guadagnare la via di fuga i ladri, entrati forzando il portone d'ingresso, hanno volutamente fatto scattare l'allarme e poi hanno bloccato l'accesso alla struttura dando fuoco a dei copertoni.

Fuoco e fumo degli pneumatici incendiati hanno ostacolato le guardie private dell'azienda e i carabinieri accorsi sul posto, che proprio per questa barriera realizzata dai ladri non hanno potuto raggiungere la ditta e sono stati costretti a chiedere l'intervento dei vigili del fuoco. Mentre i pompieri spegnevano le fiamme, i ladri sono fuggiti percorrendo una stradina sterrata secondaria. Indagini in corso. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro