Firenze, Totti e Ilary all'aeroporto di Peretola: via alle vacanze estive / FOTO

La coppia e i tre figli sono partiti dallo scalo fiorentino, destinazione Mykonos

Totti e Ilary ai banchi del check in di Peretola

Totti e Ilary ai banchi del check in di Peretola

Firenze, 18 giugno 2017 - Francesco Totti e famiglia all'aeroporto di Peretola. Pomeriggio con un vip davvero speciale quello di sabato 17 giugno allo scalo aeroportuale fiorentino. Il campione della Roma e la moglie Ilary Blasi, nota showgirl e volto delle "Iene" su Italia Uno, hanno scelto proprio Peretola per partire per le vacanze. Destinazione, l'isola greca di Mykonos. Per Francesco Totti è un'estate diversa dalle altre, quella che sancisce l'uscita definitiva di scena dal calcio giocato.

Dopo il commovente commiato dal pubblico giallorosso in Roma-Genoa, per Totti e famiglia è tempo di vacanze. E il campione avrà tempo per riflettere sul suo futuro. L'idea è quella di rimanere nella Roma come dirigente. Vedremo se l'estate porterà consiglio. A Peretola in tantissimi, tra turisti di passaggio e personale dell'aeroporto, hanno riconosciuto la famiglia Totti.

T shirt bianca e ampia gonna celeste per Ilary, bermuda e maglietta grigia con scarpe sportive per Totti. Con loro i tre figli Christian, Chanel e Isabel

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro