Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
18 mag 2022

Firenze, notte di follia: aggressione con il coltello fuori dal locale

Intervento della polizia: bloccati tre giovani che si erano scagliati contro gli uomini della sicurezza 

18 mag 2022

Firenze, 18 maggio 2022 - Una notte di follia che poteva avere conseguenze gravissime. Con tre giovani di origine albanese bloccati dalle forze dell'ordine dopo che un di loro ha tentato di accoltellare l'addetto alla sicurezza di un locale. Accade a Firenze nella notte tra lunedì e martedì. Due dei ragazzi, che erano dentro al locale, cominciano a dare fastidio ai clienti e vengono accompagnati fuori.

Ritrovano all'esterno del locale un loro amico, 25enne, che non era stato fatto entrare perché ubriaco. Le telecamere della sicurezza riprendono tutto: il 25enne, in t shirt bianca, recupera un coltello e si scaglia contro la vigilanza, mentre un altro giovane prende un paletto di quelli che delimitano l'ingresso del locale cercando di usarlo come arma.

Sono momenti di terrore e solo la professionalità della vigilanza ha impedito conseguenze più gravi. E' in quei minuti che lo staff del locale chiama la polizia. All'arrivo degli agenti i tre scappano. Uno viene recuperato poco lontano, gli altri due in un fast food.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?