Fast food e ristoranti ampliano gli organici Da Santa Maria Novella a Prato fino a Viareggio

Diverse catene alla ricerca di personale, anche per le figure di cuoco

Migration

Fast food e nuovi ristoranti, in Toscana tante assunzioni. A Firenze l’agenzia Temporary cerca addetti per fast food presente all’interno della stazione di Santa Maria Novella. Orario: 24 ore settimanali su turni tra le 10 e le 23. Contratto di inserimento di 1 mese con possibilità di proroghe finalizzato all’inserimento stabile nella squadra. Inviare curriculum in agenzia.

Il ristorante fast food "1950 American Diner" di Firenze cerca un aiuto cuoco che lavorerà sotto la supervisione dello chef de cuisine. Requisiti: esperienza nel settore, mezzo proprio, disponibilità a lavorare anche nel fine settimana e fino a tarda ora. Inviare la propria candidatura sul sito.

A Viareggio è in apertura "Giallo Food & Drink", un nuovo format di ristorazione dinamica e contemporanea. L’azienda ricerca, per assunzione con contratto full time e non stagionale: cuoco, aiuto cuoco, lavapiatti, pizzaiolo, aiuto pizzaiolo, barman, aiuto barman, baristabanconista, camerieri, commis di sala runner e addetta alle pulizie. In fase di colloquio sarà richiesto il Green pass. Candidature sul sito.

A Prato il Consorzio Orologio 2.0 cerca addetti alla cucina per street food. Si tratta di un nuovo servizio in partenza, con orario 10-17 dal 1° febbraio. Requisiti: brevi esperienze nel settore food & beverage, non soltanto cuochi ma anche aiuto cuochi e baristi. Candidature su www.helplavoro.it o portale Indeed.

A Montemurlo, il ristorante Taverna della Rocca" cerca cameriera per week-end e stagione estiva. Le mansioni saranno: allestimento degli spazi della sala, accoglienza e gestione della clientela, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. Requisiti: esperienza di almeno un anno, disponibilità a lavorare su turni, flessibilità oraria e autonomia negli spostamenti.

Nella stagione invernale il lavoro sarà distribuito quasi esclusivamente durante il fine settimana. Nella stagione estiva si richiede la disponibilità a lavorare anche durante la settimana. Orari part-time: 1015 ore a settimana. Inviare curriculum al ristorante.

M.S.Q.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro